Quando
Data di inizio: 29/12/2011
Data di fine: 29/12/2011
Dove
Città: milano (cap: 20100)
FESTIVITY
Salone degli addobbi natalizi, del giocattolo, del carnevale, delle decorazioni per le feste, carta e packaging
19 gennaio 2012 a 22 gennaio 2012
Organizzatore
Salone Internazionale del Giocattolo Srl
Via Petitti 16 - 20149 Milano
Giunto alla sua 50° edizione, come sviluppo del Salone del Giocattolo, FESTIVITY si propone agli operatori professionali con molte importanti novità che ne arricchiscono i contenuti e le potenzialità di business.
Si svolgerà in contemporanea con
CART EXPO (Salone della cartoleria, cancelleria, ufficio e regalo), con il duplice positivo risultato di ritrovare la proficua sinergia con l'intero settore della Cartoleria e di favorire ulteriormente l'afflusso degli operatori professionali, grazie al ritorno all'interno del quartiere fieristico cittadino.
Altra importante novità sarà il lancio di un progetto ad hoc dedicato al tema delle "feste in piazza" e dell'addobbo di aree pubbliche, con il coinvolgimento di comuni, enti locali e pubbliche amministrazioni, aziende del settore pirotecnico e illuminazione specifica. E proprio al concetto di "Piazza" che si è ispirata la nuova immagine di FESTIVITY, che caratterizzerà la promozione dell'evento fieristico da qui al 19 gennaio, e poi nelle edizioni a seguire.
A FESTIVITY 2012 il mondo del presepe, una fiera nella fiera, che si pone l'obiettivo di diventare, in pochi anni, il punto di riferimento internazionale per la tradizione del presepe.
Dati della fiera
Sede: fieramilanocity
Tipologia: operatori
Frequenza: Annuale
Tel: 800126970
Sito web: www.festivity.biz
Mail: info@festivity.biz
Hai trovato interessante l’articolo “Festivity”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Eventi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..