Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Library.nu, la biblioteca digitale pirata chiusa

Libri
Il 2012 si sta rivelando un anno difficile per i siti di condivisione. Oltre alle vicende di Megaupload, BTJunkie e The Pirate Bay, una operazione internazionale ha portato alla chiusura di Library.nu, definita «la più grande biblioteca pirata. Library.nu, si "limitava" a offrire schede informative su circa 400.000 e-book; registrandosi, però, veniva offerto un link che ne permetteva lo scaricamento tramite la piattaforma di file hosting ifile; del tutto contraria alle attuali leggi sul copyright e così un'azione ha posto fine alle attività del sito. Library.nu è stato chiuso; ifile, invece, ha sospeso la possibilità di effettuare l'upload di nuovi file, mentre quelli illegali vengono cancellati.

Hai trovato interessante l’articolo “Library.nu, la biblioteca digitale pirata chiusa”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Libri

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..