Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Punti di ascolto per Equitalia

Indagini tasse
Equitalia apre in 100 città lo sportello dedicato alle situazioni più complesse. Terminata la fase sperimentale, lanciato lo scorso 5 aprile in dieci città, sta per arrivare in tutti i capoluoghi di provincia (ma per ora non in Sicilia, dove la società non è attiva) per dare assistenza mirata ai cittadini. Si comincia il 28 maggio con l'inaugurazione di nuove postazioni negli sportelli di Equitalia a Modena, Parma, Ancona, Teramo, Cagliari, Sassari, Lucca, Pisa e Perugia. Il 31 maggio toccherà alle città del Nord Italia: Udine, Genova, La Spezia, Imperia, Savona, Varese, Trento, Bolzano, Venezia Mestre, Padova. Entro l'estate lo sportello dedicato sarà attivo anche in tutte le restanti province italiane, secondo un calendario prestabilito.

Hai trovato interessante l’articolo “Punti di ascolto per Equitalia”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Indagini tasse

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..