Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La riforma fiscale in primo piano

Un Consiglio dei ministri esaminerà la nuova riforma del fisco e il pacchetto proposto dal ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, già in questa settimana. Al centro dell'attenzione, c'è proprio il pacchetto sviluppo, nel quale dovrebbero esserci misure al credito di imposta al 30 per cento per le attività di ricerca e sviluppo delle aziende agli sgravi per l'assunzione di personale qualificato. fino al 100 per cento del costo. I professionisti e le imprese, attendono l'innalzamento delle compensazioni Iva da un massimo di 516.456,90 euro a un milione di euro per tutti i contribuenti, a due milioni per le società con bilancio certificato e a cinque milioni per le società quotate. Previsti anche bonus per incentivare le imprese edilizie.

Hai trovato interessante l’articolo “La riforma fiscale in primo piano”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..