Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le banche spagnole in piena emergenza

Il buco delle banche spagnole, secondo la stima di S&P's, raggiungerà gli 80-112 miliardi nel periodo 2012-2013. Nel suo rapporto evidenzia come la doppia recessione accelerera' l'accumulo di asset a rischio. L'agenzia calcola che 60 miliardi di perdite potrebbero venire assorbiti dagli stessi istituti mentre altri 10 verrebbero coperti dal Fondo di garanzia della Spagna cosicche' la quota a carico del governo di Madrid o dell'Ue diventerebbe poco onerosa e riguarderebbe pochi istituti.

Hai trovato interessante l’articolo “Le banche spagnole in piena emergenza”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..