Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

OTG ordina settemila iPad

OTG, operatore aeroportuale degli Stati Uniti, ha avanzato la richiesta di circa 7.000 iPad da impiegare nelle sedi di Minneapolis-St. Paul, New York e Toronto. Prima di prendere la decisione e di inoltrare l'ordine a Apple, sono state fatti centinaia di test e il risultato è stato positivo. Durante il periodo di prova, durato 18 mesi, i clienti hanno fatto ordini, hanno navigato sul web e hanno controllato il loro profilo Facebook. Un programma aggiuntivo di sicurezza provvedeva a cancellare password e dati personali. Quindi Apple si appresta a diventare uno strumento di consumo non solo per il singolo utente, ma anche massificato negli spazi pubblici.

Hai trovato interessante l’articolo “OTG ordina settemila iPad”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..