Il governo chiede tre voti di fiducia. La richiesta si è resa indispensabile poichè è stato impossibile arrivare a un'intesa di maggioranza sul ddl Anticorruzione. La decisione è stata presa ieri, nel corso di una riunione convocata prima di andare in Aula tra i tre ministri interessati: Paola Severino, Filippo Patroni Griffi e Piero Giarda, e i capigruppo di Pd, Pdl e Udc in commissione Giustizia della Camera, Donatella Ferranti, Enrico Costa e Roberto Rao. Alla presenza del presidente dei deputati Pd Dario Franceschini e del 'tecnico' Pdl Manlio Contento. L'ufficio legislativo di via Arenula trasmette a Montecitorio già da ieri sera il testo di un maxiemendamento omnicomprensivo di tutti gli articoli non ancora votati: il 7, il 10 e dal 13 al 20. Con alcune modifiche rispetto al provvedimento approvato in commissione.
Hai trovato interessante l’articolo “Maxiemendamento al voto di fiducia”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..