IPhone 5 diventa realtà. Non solo rumors quindi e, stando alle notizie che arrivano da Taiwan, l'avventura del nuovo smartphone di Apple è già partita a livello di fabbrica. Più precisamente la produzione riguarda quella di Shanghai di Pegatron, azienda che si dividerà con Foxconn l'onere/onore di produrre anche il futuro iPad.
L'inizio della produzione a volumi del melafonino di quinta generazione è da settimane oggetto di rumors e indiscrezioni e per il blog tecnologico Digitimes, che cita come sempre fonti taiwanesi vicine alla società californiana, sarebbe ora cosa avvenuta. Sale di conseguenza l'attesa per la data del debutto ufficiale del nuovo iPhone, per cui sembra ormai certa, in fatto di caratteristiche tecniche, la presenza di uno schermo Retina in formato 16:9 superiore ai quattro pollici di diagonale e di una scocca realizzata in vetro e alluminio.
Hai trovato interessante l’articolo “Inizia la produzione dell'iPhone 5”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..