Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vicenzaoro Fall

Quando

Data di inizio: 29/08/2012

Data di fine: 29/08/2012

Vicenzaoro Fall, la vetrina d'autunno per il mondo della gioielleria. La manifestazione è dedicata al retailing nazionale e internazionale e vede la partecipazione di oltre 1500 espositori provenienti da più di quaranta Paesi. L'affluenza di pubblico, oltre 22 mila persone, sottolinea l'importanza della manifestazione per un mercato che si prepara al periodo delle feste di fine anno. Sono ormai diverse edizioni che Vincezaoro Fall si caratterizza per la presenza massiccia di operatori italiani: questo rafforza l'idea di un ‘Made in Italy’ per le tendenze dell'oro e della gioielleria sia in termini di design che di innovazione. In un periodo in cui la congiuntura economica non brilla per vitalità, la folta partecipazione di espositori a Vincenzoro Fall è indice di una volontà di riaffermare il valore e la capacità del settore di voler essere protagonista della ripresa: si tratta di uno degli appuntamenti più importanti a livello mondiale per un confronto diretto tra domanda e offerta. Vincenzoro Fall si configura così come il principale hub per il settore del gioiello, punto di incontro tra chi produce, chi distribuisce e chi vende oggetti preziosi. Mostra internazionale di oreficeria, gioielleria e argenteria dal 08 settembre 2012 al 12 settembre 2012 Fiera di Vicenza Fiera di Vicenza Spa Via dell’Oreficeria, 16 36100, Vicenza Tel: (+39) 0444/969111 Fax: (+39) 0444/969000 info@vicenzafiera.it http://www.vicenzafiera.it

Hai trovato interessante l’articolo “Vicenzaoro Fall”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Eventi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..