Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Spread apre in calo

Avvio positivo per le borse europee in attesa di conoscere nel pomeriggio i dati Usa su disoccupazione, produzione industriale e fiducia dei consumatori. I principali listini europei guadagnano circa mezzo punto percentuale, unica in negativo Madrid (-1,4%). Piazza Affari in rialzo dopo i primi scambi in attesa dei dati dagli Usa nel pomeriggio. Il Ftse Mib guadagna lo 0,59% , il differenziale tra il Btp e il Bund apre in calo a 259 punti (263 alla chiusura di ieri) con un rendimento al 4,2%.

Hai trovato interessante l’articolo “Spread apre in calo”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..