Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Replies” su Facebook

Facebook introduce la funzionalità Replies, cioè la possibilità di commentare i singoli post. La nuova funzionalità renderà più facile interagire direttamente con i singoli lettori e aiuterà a mantenere rilevanti le conversazioni. Quelle più attive e coinvolgenti verranno spostate in cima alla colonna di commenti per assicurarsi che le persone che visitano la tua Pagina possano vedere le conversazioni migliori, questo è quanto chiarisce un comunicato ufficiale del social network. Replies adesso si può attivare accedendo alla sezione "Manage Permissions" della propria pagina Facebook, dal 10 luglio sarà introdotto automaticamente in tutte le pagine e in tutti i profili con più di 10.000 follower.

Hai trovato interessante l’articolo ““Replies” su Facebook”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..