Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Play

Quando

Data di inizio: 03/04/2013

Data di fine: 03/04/2013

Play, festival del gioco, è l'unica fiera in Italia dove trovare oltre 18.000 mq organizzati con più di 1000 tavoli in cui sedersi e provare tutti i giochi. A Play si danno appuntamento appassionati di giochi di ruolo, di carte, da tavolo, tridimensionali, giochi dal vivo e di videogames per divertirsi e scoprire le novità del settore. L'ampio spazio espositivo sarà infatti suddiviso in 5 aree tematiche:
  • Giochi di ruolo: giochi di fantasia dove i protagonisti sono guidati da un narratore e devono calarsi nei panni di diversi personaggi e interpretarne la personalità e le peculiarità all'interno di una storia;
  • Giochi da tavolo: uno dei passatempi più diffusi al mondo, dagli scacchi, alla dama, al Monopoli, a Risiko giochi in grado di far divertire non solo i bambini ma anche gli adulti.
  • Giochi di Miniature: mix perfetto tra la passione per il modellismo e quella per il gioco, è l'area dedicata ai tornei, eventi e partite dimostrative, dove spiccano i wargames, ricostruzioni di avvenimenti storico militari;
  • Giochi dal Vivo: area dedicata al soft air e al Cosplay, dove i giocatori potranno vestirsi da elfi, da vampiri, da cavalieri e vivere l'avventura in prima persona, ma in tutta sicurezza;
  • Videogiochi: iniziative, occasioni di gioco, tornei per giocatori esperti e semplici appassionati dei giochi più seguiti del momento.
Play, Festival del gioco dal 6 al 7 aprile 2013 ModenaFiere ModenaFiere Srl Viale Virgilio, 70/90 41123, Modena Tel: +39 059 848380 Fax: +39 059 848790 info@modenafiere.it http://www.modenafiere.it

Hai trovato interessante l’articolo “Play”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Eventi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..