Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ente Bilaterale del Terziario

L’Agenzia delle Entrate con la risoluzione 25/E dell’8 aprile 2013, ha istituito la causale contributo “ENBI” per l’ente bilaterale nazionale del terziario. La nuova causale serve per consentire il versamento dei contributi destinati al finanziamento del suddetto ente. La nuova causale contributo dovrà essere indicata nella sezione "Inps" del modello di pagamento F24, in corrispondenza del campo "importi a debito versati". Inoltre bisognerà indicare negli specifici campi il codice della sede Inps e la matricola Inps dell'azienda. Infine, nel campo "periodo di riferimento", vanno riportati il mese e l'anno di competenza nella colonna "da mm/aaaa", nel formato MM/AAAA.

Hai trovato interessante l’articolo “Ente Bilaterale del Terziario”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..