Il direttore dell’Agenzia delle Entrate ha approvato i modelli che devono essere compilati dai contribuenti interessati dagli studi di settore e le modifiche ai modelli Ine, da utilizzare per la dichiarazione Unico 2013.
I modelli approvati sono relativi a: 51 studi per il settore delle manifatture; 60 studi per il settore dei servizi; 24 studi per i professionisti e 70 studi per il settore del commercio.
E’ stato predisposto il quadro T per ciascuno dei 205 studi di settore che contiene le informazioni utili ai fini dell’applicazione dei correttivi crisi, previste per il periodo d’imposta 2012.
Nel quadro A dei modelli relativi agli studi di settore per i professionisti, è stato aggiunto un rigo per le informazioni relative agli apprendisti che lavorano all’interno degli studi professionali.
E’ stato pubblicato anche il software Gerico 2013 nella versione del 27/05/2013 che consente il calcolo della congruità.
Hai trovato interessante l’articolo “Agenzia delle Entrate: pubblicati gli studi di settore”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..