Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Irpileaks: denunce dall’Italia

Arriva WikiLeaks anche in Italia e si chiama  IRPILEAKS con accesso a Tor, la prima piattaforma italiana creata per ricevere segnalazioni anonime di attività illecite nella pubblica amministrazione, episodi di corruzione e disastri ambientali. Le informazioni che verranno sottoposte tramite la piattaforma basata su Globaleaks verranno accuratamente studiate e solo quelle segnalazioni ritenute di interesse pubblico verranno affrontate e presentate sotto forma di inchieste giornalistiche da veicolare attraverso i media mainstream. Per sostenere il progetto, IRPI ha aperto una campagna di raccolta fondi.  

Hai trovato interessante l’articolo “Irpileaks: denunce dall’Italia”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..