Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Apple acquisisce PrimeSense

L'azienda che ha creato il sistema di controllo Kinect per la console Xbox 360 di Microsoft è stata acquisita da Apple. I negoziati si sono chiusi con un pagamento di 365 milioni di dollari da parte dell'azienda di Cupertino. Da tempo giravano le voci sull'interesse di Apple per i sistemi di riconoscimento del movimento, e quindi acquisizione delll'azienda creatrice dei dispositivi di controllo attraverso i movimenti del corpo portano a pensare che forse una versione evoluta del Kinect potrebbe essere introdotta sulle Apple Tv e non si esclude una discesa in campo nel settore dei videogiochi. La nuova tecnologia potrebbe addirittura entrare a far parte delle prossime versioni di iPhone e iPad.

Hai trovato interessante l’articolo “Apple acquisisce PrimeSense”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..