Quando il risultato reale è migliore di ogni aspettativa: si vola in Borsa.
Questo quello che è accaduto recentemente al colosso della TV in streaming Netflix che a fronte di una perdita di abbonati nel secondo trimestre di questo anno molto inferiore alle aspettative, ha guadagnato in borsa per 6 punti percentuali.
Ad aiutare nel contenimento delle perdite la stagione di "Stranger Things"che ha incollato davanti alla TV milioni di italiani.
E se le cose sono andate meglio del previsto, la risposta del brand non si è fatta attendere che, fiducioso e forte dei dati raccolti, si dichiara pronto a nuove sfide, prima fra tutte, il lancio su un paio di mercati di una forma di abbonamento più economica ma prevista di pubblicità.
"Come tutte le nostre iniziative, vogliamo imparare e migliorare rapidamente l'offerta. La nostra attività pubblicitaria in qualche anno sarà molto diversa da quella del primo giorno", dichiara Netflix. (fonte: Ansa)
Hai trovato interessante l’articolo “Più abbonati del previsto: Netflix vola in Borsa”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria News seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..