Il 31 marzo 2012 è il nuovo termine in cui possono essere considerate validamente presentate le domande per il
riconoscimento del requisito di ruralità degli immobili. Questo è quanto prevede l’art. 29, comma 8 del D.L. n. 210/2011, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 29 dicembre 2011 (c.d. “Decreto Proroghe”). Si ricorda che, il testo del Decreto “salva-Italia” ante-conversione in legge aveva mantenuto, come termine ultimo per la presentazione delle domande, il 30 settembre 2011 (come previsto dal Decreto Sviluppo 2011), precisando, tuttavia, che dovevano essere considerate comunque valide le domande presentate anche successivamente a tale data ma entro il 28 dicembre 2011. Ora, il Decreto proroghe ha fatto slittare quest’ultimo termine al 31 marzo 2012, con la conseguenza che si considerano valide le domande presentate dopo la scadenza ordinaria del 30 settembre 2011 ma entro il 31 marzo 2012.
Hai trovato interessante l’articolo “Ruralità degli immobili”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..