Per richiedere i voucher, utilizzabili per partecipare ai master e ai corsi di specializzazione contenuti nel Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione, c'è tempo fino al 20 settembre.
L’iniziativa, tutelata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, interessa otto regioni italiane: Campania, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Molise, Sardegna, Valle d’Aosta e Veneto.
Per ottenere i voucher le domande possono essere presentate dai cittadini residenti e dalle imprese situate in una delle Regioni elencate in precedenza: ogni proposta formativa prevede l’accesso solo ai possessori di alcuni requisiti riportati nel Catalogo.
I corsi di formazione sono proposti da Università, Fondazioni e altri organismi di Formazione. Per inviare le domande è necessario seguire le indicazioni riportate sul portale dell' alta formazione.
Hai trovato interessante l’articolo “Alta Formazione c’è tempo fino al 20 settembre”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..