Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Amazon acquista Twitch

Il Wall Street Journal rivela che il gigante delle vendite online Amazon ha acquisito Twitch, il portale di trasmissione streaming di giochi online ed avrebbe speso 970 milioni di dollari, l’operazione dovrebbe chiudersi entro la fine di quest’anno.     Twitch è nata nel giugno del 2011 ed è cresciuta tanto da avere ogni mese oltre 40 milioni di utenti Twitch è una “televisione” online dedicata alla visualizzazione e alla trasmissione di filmati di partite di videogiochi in streaming, permette ai giocatori online di diffondere in diretta video le loro imprese, e permette agli iscritti di comunicare tra di loro durante le fasi di gioco e commentare i video.  

Hai trovato interessante l’articolo “Amazon acquista Twitch”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..