Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Amazon rileva Goodreads

Libri
Amazon acquista Goodreads, un social network basato sui libri con 16 milioni di membri a livello mondiale e più di 30 mila club del libro. Con questa manovra spera di rafforzare i suoi servizi. L'azienda, già proprietaria di Shelfari, network dedicato ai commentatori di libri, punta ad accrescere il proprio business sfruttando le opinioni online dei prodotti editoriali fatte dagli stessi utenti. Goodreads vanta una dei grupppi più importanti dedicati alla lettura, gli utenti possono scrivere recensioni, consigliare i libri preferiti e acquistarli dagli store su Internet, tra cui principalmente Amazon e Barnes e Noble.

Hai trovato interessante l’articolo “Amazon rileva Goodreads”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Libri

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..