Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ancora qualche ora al lancio di iOS 6

Con tutta probabilità verrà presentato stasera il nuovo iOS 6 di Apple. Provando ad anticipare le novità che saranno inserite nei dispositivi, il primo argomento "caldo" riguarda sicuramente le mappe. La volontà di Apple è quella di staccarsi da Google, creando un servizio di geolocalizzazione autonomo. Intanto Google ha annunciato un servizio di mappatura in 3D, servizio che sembra, a prima vista, molto più efficiente del classico 2D. Altro punto di interesse è l'accordo tra Apple e Facebook. Questo permetterà di inserire nel proprio iDevice il rimando al social network, così da agevolarne l'utilizzo e la condivisione di immagini, video e via dicendo. Sono attese altre novità che, ancora, non sono state anticipate. Non resta che aspettare qualche ora.

Hai trovato interessante l’articolo “Ancora qualche ora al lancio di iOS 6”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..