Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Annunciate le nuove mappe di Apple

Durante il WWDC 2012, Apple annuncia la nuova applicazione per le mappe destinata a sostituire Google Maps. L'applicazione messa a punto da Cupertino contiene informazioni sul traffico e un sistema di navigazione satellitare con una guida per direzioni vocali, controllabile anche attraverso Siri. L'app ha un display 3D. In iOs6 trova spazio anche Passport, l'app che gestisce biglietti di ogni tipo, da quelli del cinema allo stadio fino ai viaggi, con cui mantenere aggiornati in tempo reale i propri impegni.

Hai trovato interessante l’articolo “Annunciate le nuove mappe di Apple”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..