Dopo l'iPhone 5, Apple si prepara al lancio dell'iPad mini che potrebbe essere svelato gia' il 17 ottobre. L'indiscrezione è arrivata dalla rivista americana Fortune, secondo cui la stampa dovrebbe essere invitata ufficialmente all'evento il 10 ottobre.
L'iPad mini dovrebbe avere un display di 7,85 pollici e dovrebbe costare intorno ai 300 dollari. Apple avrebbe deciso di accorciare i tempi per sfruttare l'effetto iPhone 5 e uscire nei negozi con la mini-tavoletta gia' i primi di novembre negli Stati Uniti e a meta' mese in Europa.
Da Cupertino non e' arrivata alcuna conferma, ma a spingere il nuovo ad di Apple potrebbero essere stati i rivali, Google e Samsung, che hanno già lanciato sul mercato tavolette dal formato "mini", come il Nexus 7 e il Galaxy tab.
Hai trovato interessante l’articolo “Apple: in arrivo gli iPad mini.”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..