Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Apple: multa salata

La magistratura australiana ha condannato il gigante americano Apple al pagamento di una multa di quasi 2 milioni di euro per aver ingannato "deliberatamente" i consumatori sulle capacità dell'ultima versione dell'Ipad di potersi connettere alla rete di 4 generazione (4G). La vicenda era stata portata all'attenzione della giustizia australiana dalla Commissione per la concorrenza e a difesa dei consumatori perché il gruppo americano aveva lasciato intendere, attraverso i suoi spot pubblicitari, che il suo ultimo Ipad poteva funzionare in Australia sulla rete 4G, ma non era vero.

Hai trovato interessante l’articolo “Apple: multa salata”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..