La battaglia sui brevetti tra Apple e Samsung è ancora lontana dall’essere conclusa. Dopo che la giuria americana ha ritenuto colpevole l’azienda coreana di aver violato una serie di brevetti, ha riconosciuto alla Casa della Mela un risarcimento record di ben 1,05 miliardi di dollari. Naturalmente Samsung ha subito messo in atto tutte le procedure per fare ricorso.
La casa della Mela non soddisfatta starebbe progettando una nuova richiesta al giudice. Secondo la casa di Cupertino le spetterebbero altri 135 milioni di dollari cui andrebbero ad aggiungersi ulteriori 400 milioni per violazioni del trade dress.
A questi ci sono poi da considerare alcuni danni supplementari più gli interessi raggiungendo così la cifra di ben 707 milioni di dollari.
Hai trovato interessante l’articolo “Apple vs Samsung”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..