Nestlé attraverso il progetto Nestlé needs YOUth darà, nei prossimi tre anni, l’opportunità a 10.000 nuove figure di appendistato e stage e 10.000 posizioni professionali ai giovani al di sotto dei 30 anni provenienti da tutta l’Europa.
Alcuni esempio di ciò che avverrà nei prossimi anni sarà quella di creare nuove posizioni professionali per circa 3.000 giovani in Francia, 2.420 in Germania, 1.250 in Spagna e oltre 1.000 in Italia nel triennio 2014-2016 attraverso assunzioni dirette sia con posizioni di stage e tirocinio.
Le opportunità di inserimento riguarderanno tutti i settori di business, coinvolgendo il settore produttivo, amministrativo, le risorse umane, le vendite, il marketing, il settore finanziario, tecnico e i dipartimenti ricerca&sviluppo.
Hai trovato interessante l’articolo “Apprendistato e stage alla Nestlé”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..