Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Approvati i primi due emendamenti

Mario Monti
Il Governo ha avuto la fiducia su due dei quattro maxi-emendamenti che racciudono l'intero testo, con qualche modifica rispetto al provvedimento varato dalla commissione Lavoro. Gli emendamenti riguardano la flessibilità in entrata, in uscita, ammortizzatori sociali e formazione. E' arrivata alle 19 di ieri la fiducia sul primo dei quattro emendamenti, che contiene tra gli altri anche la riforma sull'articolo 18,  con 247 si e 33 no e un solo astenuto. Alle 20 è stato approvato il secondo emendamento con 246 si, 34 no e nessun astenuto. Per oggi è attesa la fiducia sugli altri due emendamenti.

Hai trovato interessante l’articolo “Approvati i primi due emendamenti”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Diritto e Norme seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Mario Monti

Provenienza della fotografia shutterstock autore GIACOMO MORINI

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..