Amazon ha annunciato per oggi l'uscita di Kindle Fire HD, sul mercato italiano. Il nuovo tablet presenta novità interessanti che lo rendono, uno dei dispositivi più interessanti del settore. La tavoletta di Amazon è al momento quella più venduta della sua categoria.
Due sono le versioni proposte per il nuovo apparecchio: quella da 16 gb e quella da 32 gb di memoria. Lo schermo da 7 pollici è dotato della nuova tecnologia IPS (in-plane switching) da 1280x800 pixel. Kindle Fire, è dotato di un sensore touch che elimina il 25% del riflesso, ma anche in fatto di connettività non ha rivali. Il wi-fi dual band con doppia antenna, lo rende uno dei dispositivi più veloci della sua categoria, tanto che i tempi di download sono più rapidi del 40% rispetto ai rivali presenti sul mercato.
Kindle Fire hd, è dotato inoltre di una telecamera frontale che permette di utilizzare più facilmente Skype, un'uscita hdmi, bluetooth, un sistema audio dolby con due altoparlanti stereo e una batteria autonoma per 11 ore. Il tablet è disponibile su Amazon.it a 199 euro per la versione da 16 GB e 249 euro per quella da 32G.
Hai trovato interessante l’articolo “Arriva in Italia Kindle Fire HD”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..