Arriva "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente per tutti gli smartphone e i tablet su App store (per i sistemi operativi iOs) e Play store (per il sistema operativo Android). Un'app per controllare l'evoluzione del traffico in tempo reale. Questa soluzione sostituisce la precedente App.
La nuova applicazione si suddivide in due macro-aree, raggiungibili tramite quattro pulsanti nella home page. La funzione "Mappa" offre una visione completa di tutte le informazioni che ruotano intorno all'utente: lavori in corso, velocità medie, incidenti stradali e molto altro. Due pannelli laterali permettono la visualizzazione di ulteriori dettagli come la velocità media di una strada selezionata o la distanza dagli eventi più critici. Per chi invece vuole un approccio più rapido ed efficace c'è la modalità "Traffico città" che permetterà di evitare o di scegliere la strada alternativa. E' possibile visualizzare in modalità mappa anche le previsioni meteorologiche per le principali città italiane.
I dati si aggiornano automaticamente e autonomamente ogni tre minuti; se la connessione è debole o non disponibile, verranno visualizzate le informazioni relative all'ultimo aggiornamento. La data delle informazioni che si stanno consultando è sempre disponibile nella parte alta dello schermo.
Hai trovato interessante l’articolo “Arriva VAI Anas Plus”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..