Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Assunzioni anche vincendo concorsi di altri enti

Le revisioni delle piante organiche delle amministrazioni pubbliche porteranno ad alcuni "buchi" che dovranno essere coperti. Le assunzioni per coprire i posti vacanti che emergeranno, potranno essere effettuate, da chi non ha svolto concorsi, anche attingendo alle graduatorie dei vincitori di selezioni svolte da altre enti. Lo prevede un emendamento dei relatori approvato nel decreto per la Spending Review. L'assunzione avviene 'previo consenso del vincitore' e l'eventuale rinuncia 'non determina decadenza del diritto all'assunzione'.

Hai trovato interessante l’articolo “Assunzioni anche vincendo concorsi di altri enti”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..