Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Falegnameria Forconi

L’azienda nasce nel 1967 a Castiglione del Lago (PG) – Loc. Ferretto dai fratelli Antonio e Giuseppe Forconi, con la denominazione sociale Falegnameria Forconi Antonio e Giuseppe S.n.c.
La piccola bottega artigiana, nata anche con l’ausilio di due esperti dipendenti, ben presto ebbe nu notevole incremento e ampliamento, mantenendo comunque le proprie caratteristiche di impresa artigiana.
Il primo laboratorio di poco inferiore ai 300 metri quadrati con il passare degli
Falegnameria Forconi - Sistemi Oscuranti
anni subisce diversi ampliamenti, sino a raggiungere gli attuali 2500 metri quadrati, dovuti dal progressivo incremento dell’attività che di conseguenza ha portato nel tempo a fare sempre nuovi investimenti in macchinari all’avanguardia, sofisticati e specializzati nella lavorazione del legno.
La falegnameria con il passare del tempo acquisisce sempre più pregio ed affidabilità ed instaura rapporti di fiducia con i più svariati clienti (privati – imprese) e le sempre crescenti esigenze di mercato, permettono ai tre figli
Falegnameria Forconi - Portoni
A partire dal 1° gennaio 2007, i tre giovani costituiscono la Falegnameria Forconi S.R.L., dove la precedente società apporta il proprio ramo d’azienda relativo all’attività di falegnameria artigiana (se vogliamo, possiamo considerarli un vero e proprio passaggio generazionale).
L’azienda produce, principalmente finestre, persiane e portelloni, porte da interno, portoni, mobili ed arredi e a richiesta lavori di falegnameria in genere, inoltre è rivenditrice di portoni blindati e zanzariere
Telefono: +39 075 9659000
Fax: +39 075 9659014
Indirizzo: Via Pieracci, 18 - Loc. Ferretto - 6061 castiglione del lago (perugia) | umbria
Scheda azienda