Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Benzinai in sciopero

E’ stato confermato lo sciopero di due giorni dalle ore 19 di oggi alle 7 del 14 dicembre per gli impianti della rete ordinaria e dalle 22 di oggi alle 22 del 13 dicembre per gli impianti autostradali. Consumi in caduta; prezzi dei carburanti e accise ai massimi, questi gli elementi di una drammatica crisi strutturale che ha già costretto migliaia di gestori a chiudere le loro imprese. La mobilitazione prosegue dal 24 al 30 dicembre con lo “sciopero delle carte”: i gestori non accetteranno pagamenti con carte di credito e bancomat per protestare contro il sistema bancario che aggira la norma che stabilisce le gratuità delle transazioni effettuate con “moneta elettronica”.

Hai trovato interessante l’articolo “Benzinai in sciopero”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..