Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bondi, tagli da cinque miliardi

Il governo è pronto all'attuazione delle misure proposte martedì dal Commissario Enrico Bondi al premier Mario Monti e agli altri membri del Comitato interministeriale, per la spending review. Il risparmio è stimato in 5 miliardi già questo anno, più 8-9 nel 2013. Il presidente del Consiglio oltre a questi tagli, intende affiancare misure piu' 'pesanti', a partire dalla cessione di asset pubblici. Tra i tagli chiesti da Bondi anche quelli alle scorte, che magari non porteranno grandissimi risparmi, ma sarebbero un segnale di etica pubblica. Monti ha oggi ribadito che non ci sara' alcuna manovra, dopo che questa ipotesi era stata stoppata dal vertice con ABC.

Hai trovato interessante l’articolo “Bondi, tagli da cinque miliardi”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..