Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bonus 65% per lavori antisismici

Bonus casa
La detrazione sull’efficienza energetica che il decreto ha portato al 65% fino al 31 dicembre 2013 viene estesa anche ai lavori per adeguamento antisismico, come: incremento dell’efficienza idrica; installazione di impianti di depurazione delle acque da contaminazione di arsenico di tipo domestico, produttivo e agricolo, dove c'è il  divieto dell’uso dell’acqua per i diversi impieghi. La copertura finanziaria verrà prelevata dal Fondo per le detrazioni IRAP ai professionisti, istitutito dalla Legge di Stabilità ma mai attivato per mancanza di regolamento.

Hai trovato interessante l’articolo “Bonus 65% per lavori antisismici”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Bonus casa

Provenienza della fotografia shutterstock autore FVPhotography

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..