Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CircleMe sfida Zuckerberg

Un’idea nuova per il web, fare concorrenza a Zuckerberg, partendo dall’Italia, dal lavoro di un gruppo di ragazzi, nel progetto di CircleMe (http://circleme.com). Un social network che mette al centro le passioni di chi s’iscrive. Ed è questa rete di interessi a collegare i profili e le attività delle persone, non commenti e post estemporanei. Non la noia dell’ufficio o del tempo perso. L’idea è venuta a due giovani, Giuseppe D’Antonio ed Erik Lumer, novelli geni dell’impresa digitale. Su CircleMe la persona non si "collega" ad altre persone, ma ai suoi interessi e passioni nella vita. Una volta sviluppato questo network di interessi sei in contatto con persone che li condividono con te ed infine puoi anche scoprirne di nuovi.

Hai trovato interessante l’articolo “CircleMe sfida Zuckerberg”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..