Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Contributi artigiani e commercianti

INPS
L'INPS ricorda che gli artigiani e commercianti iscritti in corso d'anno alla gestione INPS, non riceveranno più la lettera, cartacea, di avviso dei contributi in scadenza, né le avvertenze per la compilazione del modello F24. La lettera informativa sarà disponibile accedendo al sito dell'INPS. Con il messaggio n. 12308 l'INPS rammenta, inoltre, che gli artigiani e commercianti dovranno corrispondere entro il giorno 20 di agosto i contributi relativi al secondo trimestre 2013. Oltre alla scadenza di agosto, gli artigiani e commercianti saranno chiamati a pagare anche in altre due date nel 2013: il 18 novembre e il 2 dicembre. Per quanto riguarda, invece, la terza e la quarta rata dei contributi eventualmente dovuti per periodi pregressi dovranno essere versate alle scadenze rispettivamente del 17 febbraio 2014 e del 16 maggio 2014.

Hai trovato interessante l’articolo “Contributi artigiani e commercianti”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

INPS

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..