Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Controlli redditometro rinviati

Attilio Befera, numero uno dell'Agenzia delle Entrate, ha comunicato che per quest'anno non ci sraranno i controlli fiscali collegati al redditometro 2013. Un annuncio a sorpresa che arriva proprio nei giorni in cui si aspettavano le famose lettere contenenti i questionari sul Fisco. L'impossibilità a partire con i controlli, sottolinea Befera, è dovuta al tempo siamo a ottobre e per partire mancano ancora gli ultimi dettagli tecnici. Tra questi dettagli tecnici c’è il parere del Garante della privacy. Befera non ha fornito altre indicazioni, rinviando i 35mila controlli fiscali al prossimo anno.   

Hai trovato interessante l’articolo “Controlli redditometro rinviati”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..