Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Crolla occupazione giovani

Disoccupato
Nei primi nove mesi del 2011 gia' 80 mila occupati in meno. La caduta del biennio 2009-2010 non e' bastata e i posti per gli under 30 continuano a diminuire. Per gli italiani la crisi non si e' mai interrotta. La diminuzione dei primi tre trimestri dello scorso anno si aggiunge alle 482 mila unita' registrata tra il 2009 e il 2010. Il bilancio si aggrava se si prende in considerazione anche i giovanissimi: nei primi due anni di crisi gli occupati in meno tra i 15 e i 29 anni sono stati 501 mila, stando a dati dell'Istat

Hai trovato interessante l’articolo “Crolla occupazione giovani”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Disoccupato

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..