Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Crollano le vendite dei pc Hp

Terzo trimestre in rosso per Hewlett-Packard, che perde quasi 9 miliardi di dollari. Il gigante dell'elettronica paga la crisi della domanda di pc, che cedono il passo, nelle preferenze dei consumatori, agli smartphone e ai tablet, mentre il rallentamento globale dell'economia pesa sul rinnovo dei sistemi aziendali. A questo si sono aggiunti per Hp l'aumento dei costi di ristrutturazione e altri oneri straordinari. Il colosso tecnologico ha riportato, così, perdite per 8,86 miliardi di dollari, -4,49 dollari per azione, contro l'utile per 1,93 miliardi, 93 centesimi per azione, dello stesso periodo dell'anno scorso. Il fatturato è calato del 4,9%, a 29,67 miliardi di dollari.

Hai trovato interessante l’articolo “Crollano le vendite dei pc Hp”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..