Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dal Giappone è arrivato Robocop

La fantascienza che diventa realtà. Una società giapponese, la Suidobashi, ha messo sul mercato Kuratas, in pratica Robocop. Un robot con funzioni di polizia che permette a chi lo manovra di pattugliare e allo stesso tempo acciuffare i delinquenti nella più totale sicurezza visto che l'intera struttura è a prova di proiettile. Il "giocattolo" viene fornito in diverse versioni con la possibilità di personalizzarlo attraverso i diversi optional che si trovano sul sito internet dell'azienda. Il prezzo? Non proprio popolare visto che la versione base (senza alcuna arma) costa circa 1,1 milioni di euro.

Hai trovato interessante l’articolo “Dal Giappone è arrivato Robocop”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..