Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Debutto iPhone 4s

Apple ha sospeso le vendite dell'iPhone 4S in Cina dopo gli episodi di delirio collettivo che hanno messo a serio rischio la sicurezza dei venditori e dei negozi. "La richiesta è stata incredibile", ha spiegato la portavoce della compagnia nel paese, Carolyn Wu, "e le scorte in magazzino sono esaurite". Lo store di Pechino era stato preso d'assalto e una guardia era stata malmenata. Ci sono stati lanci di uova contro il negozio. "Non siamo in grado di riaprire lo store di Salitun (a Pechino) per la ressa e di metterlo in sicurezza, perciò l'iPhione non sarà disponibile sia nella capitale che a Shangai".

Hai trovato interessante l’articolo “Debutto iPhone 4s”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..