Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Detrazioni per le ristrutturazioni al via il numero verde

Dopo la proroga fino al 30 giugno 2013 della detrazione fiscale del 55% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici, inserita nel Decreto Sviluppo, sono numerosi i dubbi sorti in merito. Per ottenere risposte ai propri quesiti sul tema dei bonus del 55% per l’efficienza energetica è possibile rivolgersi alla Linea Amica, al servizio messo a disposizione dal Ministero per la Pubblica Amministrazione. Dal 24 luglio 2012 ha preso il via la collaborazione tra ENEA e Linea Amica per offrire supporto ed indicazioni su varie questioni in tema di riqualificazione energetica e bonus fiscali. Il servizio è attivo in tutta Italia dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00, grazie ad un network formato da circa 1.200 le strutture di contatto, tra le quali è presente anche ENEA. Da fisso è possibile contattare il numero 803001, da cellulare 06/828881, in alternativa ci si può collegare alla rete Internet andando al sito online lineaamica.gov.it, o ancora accedere al servizio offerto tramite Skype (account lineaamicapa).

Hai trovato interessante l’articolo “Detrazioni per le ristrutturazioni al via il numero verde”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..