Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DURC solo via PEC

Posta elettronica
A partire da oggi il DURC verrà rilasciato solo tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), come disposto da Decreto Fare: il sistema informatico non consentirà più l’inoltro della richiesta di DURC se nel modulo telematico di richiesta non sarà presente l’indirizzo PEC. Nella richiesta del DURC, quindi, pubblica amministrazione e imprese dovranno obbligatoriamente indicare i propri indirizzi PEC e anche l’invito a regolarizzare la propria posizione, in caso di mancanza dei requisiti per il rilascio del Documento, dovrà avvenire tramite PEC.

Hai trovato interessante l’articolo “DURC solo via PEC”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Notizie Lavoro seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Posta elettronica

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..