Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Educazione sessuale

Arriva, sullo smartphone, XXY la prima app interamente dedicata all'educazione sessuale, scaricabile gratuitamente e che consente ai ragazzi di avere informazioni sul sesso e risposte alle loro domande. L’applicazione è stata sviluppata da programmatori informatici coadiuvati da un’equipe di ginecologi, medici, andrologi, psicologi e psicoterapeuti e realizzata grazie al contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e all'associazione Modavi. Il software contiene un dizionario e domande e risposte sulla sessualità, sull’adolescenza e sulle malattie sessualmente trasmissibili.

Hai trovato interessante l’articolo “Educazione sessuale”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..