Anche nelle ricevitorie Lottomatica e SisalPay si possono pagare le cartelle di Equitalia. I contribuenti possono saldare i bollettini di pagamento Rav, allegati alle cartelle, tutti i giorni della settimana compresi sabato e domenica, questo grazie agli accordi firmati con le due reti di ricevitorie.
Nei punti vendita Lottomatica e SisalPay si potranno pagare le cartelle di Equitalia notificate a partire dal 24 giugno di quest'anno in cui è presente uno speciale codice a barre. Il pagamento nelle ricevitorie può essere effettuato entro la scadenza dei 60 giorni dalla data di notifica della cartella, sia dopo la scadenza in quanto l'importo viene aggiornato automaticamente con le somme aggiuntive previste dalla legge.
Presso i Lottomatica abilitati è possibile pagare in contanti, con carta bancomat e carta di credito o con Carte Lottomaticard. L'importo massimo per ogni operazione è di 1.500 euro. Mentre presso i punti di pagamento Sisal abilitati si può pagare in contanti solo bollettini d'importo inferiore a mille euro.
Hai trovato interessante l’articolo “Equitalia: le cartelle si pagano alla Sisal”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.
Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Fisco e Tasse seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..