Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fiat apre ai bond quadriennali

La Fiat lancia i bond quadriennali. Ha dato mandato a un pool di banche, composto da Bank of America, Bnp Paribas, Citygroup, Jp Morgabn, Morgan Stanley e Societé Generale, con scadenza nell'ottobre 2016. La nuova obbligazione targata Fiat, denominata in euro, si colloca come "curva" tra due bond in essere del Lingotto, aprile 2016 e marzo 2017 e, secondo gli esperti, per questo dovrebbe offrire un rendimento interpolato tra questi due bond, che sul secondario riconoscono mediamente una cedola attorno al 7%, con un premio di 600 punti base sul midswap.

Hai trovato interessante l’articolo “Fiat apre ai bond quadriennali”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..