Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Google continua i tagli ai servizi

Google continua a snellirsi, dando un taglio ai suoi servizi meno rilevanti. iGoogle, il portale che permette agli utenti di personalizzare la propria homepage, sarà chiuso a novembre 2013. Non è l'unica novità, insieme ad esso dicono addio il servizio offerto alle piccole aziende Google Mini, Google Talk Chatback, Google Video e la sua app di ricerca per Symbian. La lista dei servizi di Google dismessi perché considerati non più interessanti, o per mancanza di pubblico o nell'ottica di razionalizzazione dei suoi servizi, già vedeva chiusi in soffitta PicNik, Social Graph API, Urchin, Google Message Continuity, Needlebase, l'app per Android Sky Map, Google Labs, Buzz, Code Search, Jaiku, Google Gears, Friend Connect, Bookmarks List e altri servizi minori.

Hai trovato interessante l’articolo “Google continua i tagli ai servizi”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock autore BongkarnGraphic

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..