Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Google e WhatsApp

Secondo alcune fonti Google sarebbe interessata all’acquisto di WhatsApp, la nota e popolare applicazione di messaggistica istantanea molto diffusa sia su Android che su iPhone, BlackBerry e Windows Phone. Il prezzo d’acquisto si attesterebbe su 1 miliardo di dollari. Secondo alcune indiscrezioni il gigante di Mountain View, nel tentativo di essere più competitivo con Facebook, avrebbe in mente di mettere insieme tutti i suoi sistemi di messaggistica in un unico servizio che dovrebbe chiamarsi Babel. Secondo Apple Insider, WhatsApp è attualmente la seconda app a pagamento più scaricata da iTunes. Si calcola, inoltre, che l’app generi circa 100 milioni di incassi l’anno.

Hai trovato interessante l’articolo “Google e WhatsApp”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Tecnologia seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..