Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Hollande a Roma a metà giugno

Esplora il significato del termine: Un patto per la crescita e per convincere la Germania a dare il suo assenso a misure come gli eurobond. Questo il senso del prossimo incontro tra il presidente francese e le massime autorità italiane. Il Presidente della Repubblica francese Francois Hollande verrà in visita ufficiale a Roma il 14 giugno. Sono previsti incontri con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il Presidente del Consiglio Mario Monti. Monti e Hollande torneranno a vedersi il venerdì 22 giugno, insieme al Cancelliere federale tedesco, Angela Merkel, e al presidente del Governo spagnolo, Mariano Rajoy. ] Un patto per la crescita e per convincere la Germania a dare il suo assenso a misure come gli eurobond. Questo il senso del prossimo incontro tra il presidente francese e le massime autorità italiane. Il Presidente della Repubblica francese Francois Hollande verrà in visita ufficiale a Roma il 14 giugno. Sono previsti incontri con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il Presidente del Consiglio Mario Monti. Monti e Hollande torneranno a vedersi il venerdì 22 giugno, insieme al Cancelliere federale tedesco, Angela Merkel, e al presidente del Governo spagnolo, Mariano Rajoy.

Hai trovato interessante l’articolo “Hollande a Roma a metà giugno”?

Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare news ed approfondimenti per comprendere meglio il contesto in cui viviamo.

Fisco e finanza, economia, lavoro ed attualità: come nel caso della categoria Economia e Finanza seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli che abbiamo selezionato per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. La rete di clo: il portale delle aziende italiane non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori..